Seguici sui social

Calcio

Parma, Darmian di nuovo in gruppo: l’esterno torna a disposizione di D’Aversa

Il difensore ha lavorato con i compagni, mentre Laurini ha proseguito nel suo programma differenziato

Pubblicato

il

Dopo la sosta per le nazionali, la Serie A scenderà di nuovo in campo per l’ottava giornata di campionato. Il Parma di mister D’Aversa sarà impegnato allo stadio “Tardini” contro il Genoa, fischio d’inizio fissato per domenica 20 ottobre alle 18:00. Una partita importante per i crociati che vogliono riscattare la sconfitta di Ferrara contro la Spal e tornare alla vittoria.

In vista della gara contro il Genoa, la squadra ha ripreso gli allenamenti con una seduta di allenamento pomeridiana. Per il tecnico del Parma arrivano buone notizie da Matteo Darmian. Il terzino è tornato regolarmente ad allenarsi in gruppo. Sembra dunque alle spalle il problema muscolare che ha tenuto fuori per quasi tre settimane l’ex Manchester United e che gli ha fatto saltare le sfide contro Torino e Spal. D’Aversa testerà in questi giorni le condizioni di Darmian per valutare un suo impiego da titolare o a gara in corso contro il Genoa.

Parma Calcio, Darmian in gruppo: ancora differenziato per Laurini

Situazione differente per Laurini, per lui il programma ha previsto un nuovo lavoro differenziato per recuperare dal trauma contusivo alla spalla subito con il Torino. Senza i giocatori convocati in Nazionale, ma con il ritorno di Kucka, la rosa gialloblu ha svolto esercizi di tecnica applicata per poi concentrarsi sul possesso palla, prima di chiudere la giornata con una partitella a campo ridotto. Domani, mercoledì, il Parma sosterrà una seduta di allenamento mattutina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!