Seguici sui social

Calcio

Milan-Napoli, a “San Siro” una prova importante per Pioli e Gattuso: come seguire il match

Pubblicato

il

Rino Gattuso Napoli
foto: Zetanews.it

Il posticipo della domenica sera di Serie A ci riserva grandi emozioni: a “San Siro” c’è Milan-Napoli. Incontro molto importante per il cammino di entrambe le compagini, per quella che è una sorta di prova di maturità per i rispettivi obiettivi. Ecco tutte le info che occorrono agli spettatori per seguire l’incontro: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Milan-Napoli in tv: dove vedere la partita in diretta

Partita fondamentale per il prosieguo della stagione di Milan e Napoli. Entrambe vengono da una vittoria, un pari e ancora una vittoria: con uno stato di forma così simile, si prevede un incontro davvero equilibrato.

Pioli proverà a vincere per cercare di non perdere terreno nei confronti di un Inter all’ottavo successo di fila e sempre più in fuga, a +9 sui cugini rossoneri. Il Diavolo dovrà puntare ai tre punti per tenere a distanza la Juve terza in classifica.

Non sarà facile contro un Napoli reduce dal successo in casa contro il Bologna e ugualmente affamato di punti per le zone della classifica valide per la qualificazione alle coppe europee. Gattuso, ex della partita, ha bisogno di una prestazione monstre da parte dei suoi ragazzi.

Milan-Napoli sarà visibile in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Servizio riservato agli abbonati alla piattaforma di Murdoch, e dunque a pagamento.

Pubblicità

Milan-Napoli streaming, come seguire l’incontro su pc, tablet e smartphone

La partita tra Milan e Napoli sarà ugualmente visibile in streaming gratis per gli abbonati Sky. Come? Con l’utilizzo di Sky Go, la piattaforma di trasmissione dei contenuti online che renderà disponibile, a tutti gli utenti che abbiano una connessione a Internet sufficientemente potente, la visione del match.

Sky Go è accessibile da qualsiasi dispositivo: pc, tablet e smartphone sono tutti validi per guardare Milan-Napoli in streaming. Collegamento a partire dalle ore 20 circa, con inizio della gara alle 20:45.

Le probabili formazioni della sfida di “San Siro”: quali saranno le scelte di Pioli e Gattuso?

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessie; Castillejo, Calhanoglu, Krunic; Leao. ALL.: Pioli.
A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Gabbia, Romagnoli, Calabria, Kalulu, Meitè, Hauge, Diaz, Saelemaekers, Rebic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Mertens. ALL.: Gattuso.
A disposizione: Meret, Contini, Zedadka, Mario Rui, Bakayoko, Costanzo, D’Agostino, Elmas, Labriola, Lobotka, Cioffi, Osimhen.

Arbitro: Pasqua di Tivoli. Assistenti: Costanzo e Vecchi. Quarto uomo: Abisso. Var: Mazzoleni. Avar: Paganessi.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!