Seguici sui social

Calcio

Parma-Roma 2-0, Tarozzi: “Crediamo nella salvezza, serve continuità”

I padroni di casa si sono nettamente imposti ai danni dei giallorossi, ottenendo tre punti importanti nella lotta salvezza che diventano d’oro in virtù della sconfitta del Torino

Pubblicato

il

Roberto D'Aversa del Parma
Foto: Zetanews.it

Si sono concluse le partite della domenica pomeriggio della 27esima giornata di Serie A. Un risultato inatteso e importante è arrivato da Parma-Roma, che ha visto i padroni di casa vincere per 2 a 0, grazie ai gol di Mihaila e di Hernani. Nel post-partita, l’allenatore in seconda dei gialloblu Andrea Tarozzi ha espresso tutta la sua soddisfazione per questi tre punti fondamentali nella lotta salvezza.

Parma-Roma 2-0, le dichiarazioni di Andrea Tarozzi nel post-partita

Una grande prestazione del Parma che, in virtù della sconfitta del Torino, acquisisce un valore doppio. La corsa per la permanenza nella massima serie italiana è tutt’altro che chiusa:

“Sicuramente è stata una vittoria importantissima, il mister Roberto D’Aversa ci teneva particolarmente. La dedichiamo al nostro presidente che ci sta sempre vicino. Ci abbiamo sempre creduto perché stiamo facendo un percorso di un certo tipo e la squadra ci viene dietro sempre. Ci manca qualche punto nelle partite precedenti”.

Tanto impegno ripagato da questa giornata, ma la strada è ancora lunga:

“I ragazzi stanno veramente cercando di fare qualcosa di importante per raggiungere il nostro obiettivo. Quando un giocatore non gioca deve portare il suo contributo durante gli allenamenti e Bruno Alves ne è un esempio. Penso che abbiamo buone possibilità, il cammino è ancora lungo e oggi è solo una tappa, importante, ma il meglio deve ancora venire”.

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!