Seguici sui social

Cronaca

Million Day, vinto un milione di euro a Nocera Superiore

Nella cittadina campana a trionfare chi ha indovinato i cinque numeri della combinazione di ieri. 25-10-12-18-6: questa la cinquina vincente

Pubblicato

il

Lotteria Italia
foto: tuttomotoriweb.com

Vinto un milione di euro a Nocera Superiore con il Million Day. Un fortunato ha conquistato un premio decisamente ambito: sbancare al gioco di Lottomatica.

Il 12 aprile 2018 ha visto un campano trionfare in uno dei più innovativi giochi di scommesse del momento. La sequenza 25-10-12-18-6 è stata quella fortunata, e nella serata di ieri c’è stato chi ha indovinato tutti e cinque i numeri.

Million Day Nocera Superiore, un milione vinto nell’estrazione di oggi: come si gioca?

Come si gioca al Million Day? Il giocatore deve scegliere cinque numeri che vanno dall’1 al 55. Si punta un euro, e si vince anche indovinando due, tre o quattro numeri della combinazione vincente. Chi riesce a indovinare tutti e cinque i numeri, si porta a casa il milione. Si può giocare tutti i giorni fino alle 18:45 e dalle 19:15 in poi per il giorno successivo.

Non si conosce ovviamente l’identità del fortunato che è riuscito a trionfare, ma siamo certi che la notizia si espanderà a macchia d’olio. In questo modo anche i più curiosi riusciranno a scoprire chi è il vincitore del Million Day del 12 aprile 2018.

Million Day Nocera Superiore

La schermata del sito lottomaticaitalia.it che testimonia la vincita di un milione di euro a Nocera Superiore grazie al Million Day. foto: lottomaticaitalia.it

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!