Seguici sui social

Cronaca

Montoro, in giro con bastone e tirapugni: denunciato

Nel corso di un posto di controllo, la pattuglia della Stazione di Montoro Superiore ha fermato l’uomo proveniente dalla limitrofa provincia di Salerno

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

I carabinieri della compagnia di Baiano, durante un servizio di controllo del territorio, hanno fermato ieri sera a Montoro un’autovettura guidata da un uomo con in possesso un noccoliere e un bastone. Si tratta di un quarantenne proveniente dalla limitrofa provincia di Salerno.

I fatti si sono svolti nella tarda serata di ieri, i carabinieri hanno approfondito gli accertamenti della vettura appena fermata perchè insospettiti del nervosismo manifestato dall’uomo alla guida. Durante la perquisizione nell’abitacolo, sono stati rinvenuti i due strumenti atti ad offendere. Il quarantenne, interpellato per fornire una spiegazione, non ha saputo dare una valida giustificazione.

In giro con bastone e tirapugni a Montoro: denunciato

Per il quarantenne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’art. 4 della legge 18 aprile 1975, n. 110. Il noccoliere e il bastone sono stati sequestrati.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!