Seguici sui social

Calcio

Serie C, il Modena a un passo dal sogno: Pontedera ultimo ostacolo verso la B

I canarini potrebbero tornare in cadetteria battendo i toscani. Ecco come seguire il match del “Braglia”

Pubblicato

il

Pallone Serie C 2021-2022

Ci siamo: è il momento della storia per il popolo del “Braglia”. Modena-Pontedera è la partita che può valere la promozione in Serie B per i gialloblù. Ecco dove vederla oggi in tv e in streaming: come seguire l’incontro di Serie C, le probabili formazioni e il pronostico del match.

Formazioni, orario, pronostico e biglietti venduti per la partita di Serie C

Sarà un pomeriggio di fuoco quello del “Braglia”. La spinta degli oltre 14mila tifosi canarini per permettere al Modena di conquistare la Serie B. Dopo la promozione in cadetteria del Bari, unico verdetto certo finora per la scalata alla B dei tre gironi, tocca al Modena conquistare un successo che sarebbe a suo modo storico. La squadra di Tesser, specialista in promozioni, manca in Serie B dal 2016. In mezzo un fallimento e tante sofferenze per i tifosi emiliani.

Il Modena è in Serie B se batte il Pontedera, oppure se non batte il Pontedera ma la Reggiana non vince a Teramo. L’unica possibilità per cui sia la Reggiana a salire è la sconfitta del Modena e la contemporanea vittoria della stessa Reggiana. La classifica recita infatti Modena 85, Reggiana 83. Pronostico tutto dalla parte dei canarini. Le probabili formazioni di Modena-Pontedera.

MODENA (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Scarsella, Gerli, Armellino; Tremolada, Mosti; Minesso.

PONTEDERA (3-5-2): Melgrati; Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Magnaghi, Mutton.

Dove vedere Modena-Pontedera in tv e in streaming: come seguire l’incontro

Modena-Pontedera sarà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports. La piattaforma che ha acquisito i diritti per il campionato di Serie C permetterà a tutti i suoi abbonati di seguire l’incontro. Gara trasmessa anche su Sky Sport, sul canale 251 del satellite, dove sarà possibile guardare il match decisivo per la promozione dei canarini. Chi non potrà guardare la partita potrà seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale sul portale Diretta.it.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!