Seguici sui social

Spettacolo

Tiki Taka, gli ospiti della puntata di lunedì 27 settembre: c’è la conduttrice Monica Somma

Conosciuta al grande pubblico per le sue esperienze con Sportitalia, Mediaset e Juventus Tv, sarà uno dei volti presenti nel programma di Chiambretti

Pubblicato

il

Monica Somma
Foto: YouTube.it

Come ogni lunedì sera, torna Tiki Taka, uno dei programmi più seguiti dell’attuale palinsesto italiano. La puntata del 27 settembre promette scintille. Si parlerà del Napoli capolista, delle milanesi e dei loro destini, di Champions League e non solo. Tra gli ospiti di questa serata c’è la giornalista e conduttrice televisiva Monica Somma. Scopriamo insieme chi è, analizzandone i tratti della biografia, come età e altezza, ma anche della sua vita privata.

Chi è la giornalista ospite a Tiki Taka: carriera e biografia della conduttrice

Monica Somma è nata a Milano l’11 novembre del 1978, ed è cresciuta a Cologno Monzese. La passione per la televisione la accompagna da sempre: nel 1995 Monica debutta in TV nel programma Generazione X con Ambria Angiolini. Una delle prime esperienze professionali è stata quella di Vj ad All Music, nel 2004.

Speaker, intervistatrice, e anche testimonial per il brand di arredamento Chateau D’Ax, la Somma è stata conduttrice a Sportitalia dal dicembre 2014 al maggio 2016. Nel 2014 arriva a Calcio & Mercato, dove inizia a dedicarsi alla cronaca calcistica.

Sebbene abbia lavorato in Mediaset, come apprendiamo dal suo profilo LinkedIn ufficiale, dal maggio 2007 al gennaio 2018, è nel 2015 che fa il suo salto di carriera, quando inizia a ricoprire il ruolo di conduttrice tv per il gruppo. Al momento Monica Somma gestisce il negozio di parrucchiere e estetica La Beautyque. Stando a quanto apprendiamo dal portale “Bellezze TV”, l’altezza della giornalista è di 175 cm per 55 cm di peso.

Monica Somma ha un compagno? News sulla vita privata della giornalista

Monica Somma è stata nota anche alle cronache rosa per la sua relazione con Simone Rugiati, famoso chef. La sua relazione precedente è stata quella con Alessandro Merli, con cui ha avuto una figlia, Nicole, nel 2006; un rapporto, quello tra i due, durato dal 2000 al 2008.

Pubblicità

Al momento in cui scriviamo non è noto lo status sentimentale della giornalista. Quello che conosciamo per certo è il fatto che sia una grande appassionata di calcio, e tifosa della Juventus. Il grande pubblico ha infatti iniziato a conoscerla anche nel 2016, anno in cui ha iniziato la sua esperienza di conduttrice di Juventus TV, durata fino al 2018.

Monica Somma, competenza e fisico da urlo: le più belle foto dal suo profilo Instagram

Il fisico e la bellezza di Monica Somma sono almeno pari alla sua competenza. La giornalista è una tipica bellezza mediterranea, apprezzata da tantissimi. Ecco alcune delle sue più belle foto tratte dal suo profilo Instagram ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Somma (@sommamonica)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Somma (@sommamonica)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Somma (@sommamonica)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!