Seguici sui social

Spettacolo

Talisa Ravagnani è la nuova velina bionda di Striscia la Notizia: “Senza Amici non sarei qui”

La giovanissima ballerina è uno dei nuovi volti del tg satirico di Canale 5: “Io e Giulia eravamo amiche da anni”

Pubblicato

il

Talisa Ravagnani
Foto: profilo Instagram Talisa Ravagnani

È la nuova velina bionda di Striscia la Notizia, Talisa Ravagnani, uno dei nuovi volti del programma che sarà condotto da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada. Scopriamo di più sulla ballerina che animerà le puntate del tg satirico di Canale 5: la sua età, la sua altezza, alcuni cenni sulla sua biografia e la sua vita privata, ma anche sui suoi genitori.

Chi è la velina bionda di Striscia la Notizia: età, biografia e altezza

Talisa Ravagnani è nata a Milano il 28 agosto 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine. La giovanissima velina bionda di Striscia la Notizia è da quando è piccola nel mondo della danza, la sua grande passione. Il suo nome completo è Talisa Jade Ravagnani, e la sua storia è particolare: come apprendiamo da “Chi e Cosa”, ha vissuto a Dubai fino all’età di 13 anni per poi trasferirsi a Los Angeles, dove coltiva la sua passione per l’arte coreutica.

Tra le esperienze più significative della ballerina vi è la partecipazione al videoclip della cantante Selena Gomez dal titolo “Look at Her Now”, che ha sicuramente contribuito alla sua notorietà internazionale. Nonostante non siano disponibili informazioni ufficiali a tal proposito, sembra che l’altezza di Talisa Ravagnani si aggiri intorno al metro e settanta.

Talisa Ravagnani e Amici: la sua esperienza e il suo rapporto con l’altra velina Giulia Pelagatti

Uno dei punti salienti della carriera di Talisa Ravagnani è la partecipazione ad “Amici”, talent show di Maria De Filippi, dicui la velina bionda ha condiviso con la sua collega Giulia Pelagatti l’esperienza nella scuola, sebbene abbiano partecipato a due edizioni diverse. In un’intervista al “Corriere della Sera”, Talisa ha raccontato del suo rapporto con Giulia.

Un’amicizia, quella tra le due, davvero profonda: “Eravamo già amiche da anni. Non solo abbiamo già lavorato assieme, ma abbiamo anche vissuto assieme per qualche mese. Abbiamo riso, pianto, litigato, fatto pace. Tutto. Per questo siamo state piacevolmente stupite dal fatto che ci abbiano scelte in coppia. Fare un’esperienza come questa con una sorella rende tutto diverso”.

Pubblicità

Talisa Ravagnani ha un fidanzato? Le news sulla sua vita privata, sul padre e la madre

Non sappiamo se attualmente Talisa Ravagnani abbia un fidanzato, ma è nota a tutti gli appassionati di Amici e non la lovestory che ha avuto in passato con il cubano Javier.

Alla sua famiglia, dalla quale è stata lontana durante l’esperienza americana, Talisa Ravagnani è molto legata. Il padre è Giovanni Ravagnani, che è stato lo scenografo del film, di tantissimi anni fa, “Svitati” che vedeva come protagonista, tra gli altri, Ezio Greggio. In una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, la velina di Striscia la Notizia ha invece manifestato tutto il suo amore per la madre.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @talisajade_

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!