Seguici sui social

Spettacolo

X Factor, la terza puntata chiude le Audizioni: ecco chi ha colpito finora

Terminano le Audition del popolare talent show, che finora ha regalato momenti davvero emozionanti. Ecco come riguardare la puntata

Pubblicato

il

X factor Sky
Foto: Tpi.it

Terza puntata di X Factor 2021, l’ultima con le Audizioni. Termina la prima fase di uno dei talent show più amati dagli italiani. Tante le performance interessanti, che vale la pena rivedere. Dunque, come seguire la terza puntata in replica su TV8? Tutte le informazioni su come vederla in tv e in streaming in differita, e gli orari in cui verrà messa in onda.

Le migliori performance della seconda puntata con le Audizioni

Dopo una prima puntata densa di emozioni, anche la seconda puntata di X Factor 2021 ha regalato dei momenti davvero unici. Invece, anche giovedì 23 X Factor ha saputo sorprendere. Tante le esibizioni interessanti, su tutte quella della diciannovenne Febe, che con una voce straordinaria ha cantato una cover di “No Time to Die” di Billie Eilish. Una canzone e un’artista molto complessi da riadattare, che la ragazza ha saputo magistralmente interpretare.

Sugli scudi anche Fellow, che ha regalato ai giudici una cover di “Follow You” degli Imagine Dragons che ha incantato tutti. Menzione particolare anche per i Noite, un gruppo di amici genovesi che ha scelto di presentare un brano inedito, dal titolo “Diventano bosco”.

X Factor 2021 replica terza puntata: dove rivedere le puntate in tv e in streaming

Ci aspettiamo tante belle interpretazioni anche dalla terza puntata. La diretta di X Factor 2021 è stata affidata ancora una volta a Sky Uno, che dalle ore 21.15 ha trasmesso in prima visione l’ultimo atto delle Audizioni.

È possibile seguire il programma anche in streaming su NOW, che ci porterà in diretta negli studi di Cinecittà a Roma, insieme ovviamente alla piattaforma Sky Go. Non c’è stata, invece, la diretta televisiva su TV8 in chiaro.

X Factor 2021 replica in tv: orari differita della terza puntata

Dove vedere la replica della terza puntata di X Factor 2021? La trasmissione verrà riproposta anche in differita in tv su Sky Uno, ma andrà in onda anche in chiaro su TV8.

L’orario della replica della terza puntata del talent show è quello delle 21.15, lo stesso della diretta; per quanto riguarda il giorno in cui verrà trasmessa la differita, la programmazione è prevista per mercoledì prossimo, il 6 ottobre. Gli orari potranno cambiare a seconda della programmazione del canale o per esigenze speciali.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Notizie Flash

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it