Seguici sui social

Cronaca

Montella, è morto il ragazzo di 15 anni caduto dalla bici lo scorso 22 dicembre

Le sue condizioni di erano aggravate nella giornata di Santo Stefano, rendendo ancora più complicato un quadro già ampiamente compromesso

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

Una tragedia ha sconvolto la comunità di Montella e l’Irpinia. Il ragazzo di 15 anni, caduto dalla bici lo scorso 22 dicembre, non ce l’ha fatta ed è deceduto nel corso della mattinata. L’intera comunità di Montella si è stretta attorno alla famiglia del giovane, partecipando al dolore per questa tragica scomparsa.

Montella, il 15enne caduto dalla bici non ce l’ha fatta

L’incidente si è verificato 5 giorni fa, il 15enne era in sella alla sua bici quando un cane gli ha tagliato la strada. Nel tentativo di evitarlo, avrebbe sterzato bruscamente provocando la sua caduta che è risultata sin da subito molto seria. I soccorsi del 118 sono prontamente intervenuti trasportandolo presso la Città Ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino.

Intubato nel reparto di terapia intensiva, ha combattuto per cinque giorni fino a stamattina. Le sue condizioni di erano aggravate nella giornata di Santo Stefano, rendendo ancora più complicato un quadro già ampiamente compromesso.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!