Seguici sui social

Cronaca

Campania, Vincenzo De Luca si è vaccinato al Cotugno di Napoli (Foto)

Il presidente della Campania ha sottolineato “È importante per vincere la battaglia contro il Covid19 e tornare alla vita normale”

Pubblicato

il

Vincenzo De Luca e il vaccino
Foto: Vincenzo De Luca

Il Vax Day ha visto anche la partecipazione di Vincenzo De Luca. Il Presidente della Regione Campania si è vaccinato questa mattina all’ospedale Cotugno di Napoli. Si tratta del primo politico italiano a farsi somministrare una dose del vaccino anti Covid Pfizer.

Senza angosce ci avviamo all’uscita dall’epidemia. Oggi abbiamo questa giornata dimostrativa, poi aspettiamo che arrivino tutti i vaccini per i cittadini e se Dio vuole, un passo alla volta, usciamo dalla tragedia” ha sottolineato De Luca dall’ospedale. “Senza il vaccino avremmo davanti a noi mesi bui, ma ora siamo al primo passo. Dobbiamo continuare ad avere avere mesi di comportamenti responsabili, vedremo a metà gennaio che succede dopo il periodo delle feste natalizie”.

Covid, De Luca: “Mi sono vaccinato, dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane”

Dalla sua pagina Facebook il presidente De Luca ha comunicato di essersi vaccinato e pubblicato la foto che ha fatto già il giro del web: “Mi sono vaccinato. Dobbiamo farlo tutti nelle prossime settimane. È importante per vincere la battaglia contro il #Covid19 e tornare alla vita normale. Senza abbassare la guardia e rispettando le norme. #VDAY“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!