Seguici sui social

Eventi

Montoro, Festa della Zeppola 2019: il programma completo

Tutti i dettagli dell’evento in programma al Parco del Sole alla frazione Sant’Eustachio

Pubblicato

il

Zeppole fritte
Foto: cookpad.com

Tutto pronto per la tanto attesa Festa della Zeppola 2019 a Montoro. L’evento andrà in scena da venerdì 13 a domenica 15 settembre, precisamente presso il Parco del Sole nella frazione Sant’Eustachio. Vediamo nel dettaglio il programma completo di questa manifestazione.

Montoro, Festa della Zeppola 2019: i dettagli delle tre serate

Un’antica tradizione quella della zeppola che nella cittadina in provincia di Avellino viene portata avanti ormai da tanto tempo. La ricetta vuole che essa sia preparata con un impasto molle, simile a quello dei bignè e poi fritta o passata al forno. A completare il tutto, viene guarnita con una spolverata di zucchero a velo, crema pasticcera ed un ciuffo di cioccolato.

Lo start della festa è fissato per le ore 19:00. Oltre alle zeppole classiche è possibile assaporare Zeppole fritte, Zeppole fritte con Crema,  Zeppole fritte con Nutella e poi Pizze cotte a legna di varie specialità, Panini con Salsiccia e melenzane sott’olio o patatine e poi Bibite, Acqua Minerale e vino locale.

Le serate saranno accompagnate da buona musica, in una location immersa nel verde che si presta molto ad eventi di questo genere. Appuntamento dal 13 al 15 settembre dalle ore 19:00 presso il Parco del Sole nella Frazione Sant’Eustachio di Montoro.

È un giovane ammiratore del giornalismo in tutte le sue sfumature che prova a raccontare la verità delle cose nel migliore dei modi. Aspirante giornalista e scrittore di pensieri.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it