Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, domenica 6 ottobre l’esposizione canina Vesuvio Dog Show

Tutte le info sull’evento che si terrà al Futsal Park, e che garantirà tanti premi e, ai primi classificati, l’accesso alla Dog Show Caput Mundi 2019

Pubblicato

il

Bouledogue Francese Esposizione
foto (di repertorio): Find the Frenchie

Un evento che piacerà di certo agli appassionati a quattro zampe. Domenica 6 ottobre a Nocera Inferiore è in programma un’esposizione amatoriale multirazza dedicata al bouledogue francese. Presso la location del Futsal Park l’evento, chiamato “Vesuvio Dog Show”, punterà i riflettori su esemplari divisi in categoria standard ed esotico.

I primi classificati saranno premiati con medaglie, coppe e premiazioni, ma anche mangimi, nonché il pass di accesso al Dog Show Caput Mundi 2019, che si terrà nelle date del 23 e 24 novembre alla Fiera di Roma.

Saranno presenti per la sicurezza e per l’ordine pubblico la vigilanza L’Aurora di Davide De Blasio, con l’aiuto dell’Agenzia Investigativa di Massimo Anile, l’Associazione Volontariato Guardie Zoofile di Daniele Leone. Il veterinario di servizio sarà il dottor Domenico Falciano. Sponsor tecnico della giornata Nutrix, rivenditore ufficiale.

All’esposizione canina si accompagnerà una sorpresa che piacerà ai tifosi del Napoli e per gli appassionati di calcio: l’organizzazione, guidata da Raffaele Tuppo, Katia Costa ed Italo Lapenna, ha infatti messo in palio la maglia della Nazionale argentina autografata da Diego Armando Maradona.

In più in palio 5 orologi digitali, 3 fotocamere digitali e 1 fotocamera digitale per bambini. Nell’evento è compreso il servizio bar e ristoro.

Pubblicità

Vesuvio Dog Show, info e costi sull’iscrizione

I giudici della giornata saranno Egidio Matano, Lello Cuacci e Raffaele Tuppo, mentre i commissari di ring Giorgio Baldacci, Anna Clemente e Martina Savino.

L’inizio delle iscrizioni è fissato per le ore 9; queste termineranno alle 11, quando avrà inizio la preparazione allo show vero e proprio, che inizierà alle 11:30. Il bestshow, vero fulcro dell’evento, si terrà invece alle 15:30.

Il prezzo dell’iscrizione sul posto è di 15 euro, ma effettuando una preiscrizione chi vorrà partecipare potrà pagare 10 euro. Contatti: Raffaele Tuppo (3291490255), Katia Costa (3313734736).

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!