Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, domenica 6 ottobre l’esposizione canina Vesuvio Dog Show

Tutte le info sull’evento che si terrà al Futsal Park, e che garantirà tanti premi e, ai primi classificati, l’accesso alla Dog Show Caput Mundi 2019

Pubblicato

il

Bouledogue Francese Esposizione
foto (di repertorio): Find the Frenchie

Un evento che piacerà di certo agli appassionati a quattro zampe. Domenica 6 ottobre a Nocera Inferiore è in programma un’esposizione amatoriale multirazza dedicata al bouledogue francese. Presso la location del Futsal Park l’evento, chiamato “Vesuvio Dog Show”, punterà i riflettori su esemplari divisi in categoria standard ed esotico.

I primi classificati saranno premiati con medaglie, coppe e premiazioni, ma anche mangimi, nonché il pass di accesso al Dog Show Caput Mundi 2019, che si terrà nelle date del 23 e 24 novembre alla Fiera di Roma.

All’esposizione canina si accompagnerà una sorpresa che piacerà ai tifosi del Napoli: l’organizzazione, guidata da Raffaele Tuppo, Katia Costa ed Italo Lapenna, ha infatti messo in palio tre maglie da calcio della formazione partenopea, autografate dai campioni della formazione allenata da Carlo Ancelotti.

Vesuvio Dog Show, info e costi sull’iscrizione

L’inizio delle iscrizioni è fissato per le ore 9; queste termineranno alle 11, quando avrà inizio la preparazione allo show vero e proprio, che inizierà alle 11:30. Il bestshow, vero fulcro dell’evento, si terrà invece alle 15:30.

Il prezzo dell’iscrizione sul posto è di 15 euro, ma effettuando una preiscrizione chi vorrà partecipare potrà pagare 10 euro. Contatti: Raffaele Tuppo (3291490255), Katia Costa (3313734736).

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Facebook

I più letti