Seguici sui social

Cronaca

Montoro, incidente sulla Avellino-Salerno: muore giovane avellinese

Tragedia all’altezza di Montoro sud, dove un 25enne di Avellino ha perso il controllo della sua auto ed è finito sul guardrail. Nessun altro veicolo coinvolto. L’autopsia stabilirà le esatte cause del decesso

Pubblicato

il

Incidente Montoro Sud
foto: Vigili del Fuoco

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella serata di sabato 26 sulla Avellino-Salerno. Un giovane è morto in un incidente stradale, avvenuto all’altezza dell’uscita di Montoro sud.

Il ragazzo, un 25enne di Avellino, ha perso il controllo del suo veicolo, ed è finito sul guardrail. Nel terribile impatto il giovane, sbalzato fuori dall’auto, ha perso la vita. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli: l’auto guidata dall’avellinese, una Skoda di colore scuro, ha terminato la propria corsa sulla protezione stradale.

Le cause sono ancora da accertare, ma quest’ultimo dettaglio, tutt’altro che insignificante, fa pensare che il ragazzo abbia accusato un malore o un colpo di sonno.

Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami autoptici, che serviranno a fare chiarezza su quanto accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it