Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, festeggiano sparando fuochi in piazza: denunciato un uomo

Probabilmente a conclusione del compleanno, hanno esplosi dei fuochi pirotecnici. Il sindaco Torquato: “Ogni festa qui finisce in fuochi d’artificio”.

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto (di repertorio): teleuniverso.it

Avevano concluso i festeggiamenti, probabilmente di un compleanno, sparando dei fuochi d’artificio. Un uomo è stato identificato dai carabinieri, e successivamente denunciato in seguito all’esplosione di fuochi pirotecnici nella centralissima piazza del Corso a Nocera Inferiore.

Lo stesso sindaco Manlio Torquato aveva pubblicato un post in cui raccontava i fatti: “La terra dei fuochi. Ogni festa, qui, finisce in fuochi, d’artificio. Ieri in piazza del Corso. Sembra per un compleanno. La Polizia Locale e il sottoscritto hanno chiesto l’intervento dei Cc che sono intervenuti a identificare gli artificieri…gli artefici, cioè. Sparar fuochi senza autorizzazione (peggio se a quell’ora dove passano in tanti) è punito penalmente. Lo ricordiamo. Perciò i responsabili saranno denunziati”.

LA TERRA DEI FUOCHI
Ogni festa qui finisce in fuochi, d’artificio.
Ieri in piazza del Corso. Sembra per un…

Pubblicato da Manlio Torquato su Domenica 27 settembre 2020

Pubblicità

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!