Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, festeggiano sparando fuochi in piazza: denunciato un uomo

Probabilmente a conclusione del compleanno, hanno esplosi dei fuochi pirotecnici. Il sindaco Torquato: “Ogni festa qui finisce in fuochi d’artificio”.

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
foto (di repertorio): teleuniverso.it

Avevano concluso i festeggiamenti, probabilmente di un compleanno, sparando dei fuochi d’artificio. Un uomo è stato identificato dai carabinieri, e successivamente denunciato in seguito all’esplosione di fuochi pirotecnici nella centralissima piazza del Corso a Nocera Inferiore.

Lo stesso sindaco Manlio Torquato aveva pubblicato un post in cui raccontava i fatti: “La terra dei fuochi. Ogni festa, qui, finisce in fuochi, d’artificio. Ieri in piazza del Corso. Sembra per un compleanno. La Polizia Locale e il sottoscritto hanno chiesto l’intervento dei Cc che sono intervenuti a identificare gli artificieri…gli artefici, cioè. Sparar fuochi senza autorizzazione (peggio se a quell’ora dove passano in tanti) è punito penalmente. Lo ricordiamo. Perciò i responsabili saranno denunziati”.

LA TERRA DEI FUOCHI
Ogni festa qui finisce in fuochi, d’artificio.
Ieri in piazza del Corso. Sembra per un…

Pubblicato da Manlio Torquato su Domenica 27 settembre 2020

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it