Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Quattro nuovi positivi, attualmente abbiamo 14 casi”

Registrati altri casi di positività al Covid-19, che portano il totale a 14 sul territorio comunale metelliano. Il sindaco: “Rispettiamo l’obbligo di mascherina all’aperto, massima prudenza”

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Altri quattro casi di positività al Covid-19 a Cava de’ Tirreni. Lo annuncia il sindaco della città metelliana Vincenzo Servalli. Il primo cittadino cavese ha diramato un comunicato tramite un post sul proprio profilo Facebook, in cui annuncia il fatto che sono stati pervenuti i quattro tamponi positivi nel corso della tarda serata di ieri.

Cava de’ Tirreni, Servalli: “Rispettiamo l’obbligo di mascherina all’aperto, massima prudenza”

Salgono dunque a 14 i casi di coronavirus a Cava de’ Tirreni. Una situazione in cui, come ricorda Servalli, occorre rispettare “l’obbligo di portare la mascherina anche all’aperto” e usare “la massima prudenza” per fronteggiare la situazione.

Intanto nella giornata di ieri la Regione Campania ha registrato 253 nuovi positivi su 7579 test effettuati; 150 sono stati dichiarati clinicamente guariti, mentre 2 sono i deceduti.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it