Seguici sui social

Cronaca

Montoro, denunciato 35enne: deteneva e coltivava marijuana

L’uomo è stato oggetto di una perquisizione che ha portato al rinvenimento di una vera e propria serra da coltivazione di droga leggera. Ritrovati anche hashish e grinder

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti. Un 35enne di Montoro è stato denunciato dai carabinieri della Compagnia di Baiano perché possedeva marijuana. Il fatto è stato riportato da “Irpinia News”.

Quest’oggi c’è stata un’approfondita perquisizione da parte dei carabinieri di Montoro, che hanno confermato i sospetti che, evidentemente, covavano da tempo.

Montoro Notizie, una vera e propria serra di marijuana nella casa di un 35enne

La casa dell’uomo è stata infatti adibita a vera e propria sede della coltivazione di cannabis. Aprendo la porta di una stanzetta, infatti, i militari hanno rinvenuto una piccola serie di vasi contenenti piantine di ‘erba’, sistemate in ogni dettaglio. Pare che nella camera, infatti, il 35enne abbia anche creato le ideali condizioni climatiche per la crescita della piantagione, per una vera e propria serra. Si parla infatti di lampade artificiali, teloni e sistemi vari per la ventilazione delle piante.

La perquisizione ha inoltre permesso ai carabinieri di rinvenire infiorescenze di cannabis essiccata e tritata, nonché hashish e fertilizzante. A comprovare il tutto, otto grinder, comunemente conosciuti come ‘tritini’. Inoltre, un piccolo essiccatoio artigianale, e altro materiale per la coltivazione e il confezionamento della droga leggera. Il giovane, come detto, è stato denunciato in stato di libertà.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!