Seguici sui social

Cronaca

Cronaca Avellino, accoltella il marito davanti al figlio: arrestata

La donna, una romena di 45 anni, ha colpito il marito con diversi fendenti davanti agli occhi del figlio, che ha avvertito le autorità. Sarà processata per direttissima

Pubblicato

il

Ospedale Moscati Avellino
foto: irpiniafocus.it

Clamorosa ed efferata lite domestica ad Avellino. Una donna ha accoltellato il marito davanti al proprio figlio 18enne. La 45enne, di nazionalità romena, è stata arrestata dalla polizia. Lo riporta “Il Mattino”.

In via Cassese un alterco tra le mura di casa che poteva finire decisamente peggio. Il ragazzo ha avvertito le autorità dopo aver avuto sotto gli occhi la terribile scena. Le stesse hanno trovato la donna intenta a pulire un coltello macchiato di sangue; la stessa era in evidente stato di alterazione da assunzione di alcol.

Cronaca Avellino, l’uomo non è in pericolo di vita

Il marito ferito ha 58 anni e diversi segni di coltellate sul corpo. Una grossa ferita alla testa, ma anche alcuni squarci sulle braccia, segno di di un tentativo di difesa da un’aggressione da parte della moglie.

Il figlio 18enne ha raccontato di non essere riuscito a fermare la donna, evidentemente in preda a un vero e proprio istinto omicida. Tanto che la stessa avrebbe minacciato di morte i due.

L’uomo non è in pericolo di vita, ma resta sotto osservazione in ospedale. Immediato, come detto, l’arresto per la donna, accusata di lesioni aggravate. Il rito per direttissima è previsto per la giornata di domani.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!