Seguici sui social

Cronaca

Montoro, auto in fiamme nella notte

Il mezzo è andato in fiamme di fronte all’abitazione della proprietaria. Ignote le dinamiche e le cause dell’accaduto, indagano i carabinieri di Baiano

Pubblicato

il

Fiat Panda bruciata Montoro
foto: Carabinieri Avellino

Attimi di paura a Montoro durante questa notte. Un incendio è divampato in contrada Monte, bruciando completamente una Fiat Panda in sosta. L’autovettura, come riporta “IrpiniaNews”, era parcheggiata nel piazzale recintato antistante l’abitazione della proprietaria.

Montoro Notizie, sull’accaduto indagano i carabinieri di Baiano

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato il mezzo a essere distrutto dalle fiamme. Sul movente e sulle circostanze dell’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Baiano. Questi ultimi sono giunti sul posto a provvedere ad acquisire elementi utili per l’attività d’indagine; con loro, i vigili del fuoco, che hanno provveduto a spegnere l’incendio. Restiamo in attesa di ulteriori eventuali aggiornamenti per saperne di più sulla vicenda.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!