Seguici sui social

Cronaca

Un pezzo di Miss Mondo a Benevento: martedì 28 Nunzia Amato in città

La bella napoletana, vincitrice nella fase nazionale dello scorso giugno, premierà le sei ragazze che si qualificheranno alla fase regionale

Pubblicato

il

Nunzia Amato

Martedì 28 ci sarà un po’ di Miss Mondo a Benevento. La campana Nunzia Amato, napoletana vincitrice di Miss Mondo Italia, sarà la madrina della 39esima rassegna “Benevento Città Spettacolo”.

Miss Mondo Italia a Benevento, sarà Nunzia Amato a premiare le sei miss qualificate

La Amato rappresenterà il nostro Paese a Miss World, kermesse internazionale che si terrà a dicembre sull’isola cinese di Sanya, dopo aver vinto la fase nazionale nello scorso giugno.

La bella napoletana salirà sul palco montato in piazza Arechi II per premiare le sei miss che si qualificheranno per la prossima fase regionale. Previste almeno venti concorrenti a calcare la passerella, tutte in gara, ma tutte unite dal sogno di riuscire a superare la prima fase di selezioni.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!