Seguici sui social

Cronaca

Malore in autostrada, poliziotti le fanno da babysitter: disavventura per 42enne di Nocera

A Civitella di Valdichiana, provincia di Arezzo, una bella storia: viene portata in ospedale, e a far giocare i piccoli ci pensano i poliziotti. Il giorno dopo lei e il marito riabbracciano i figli

Pubblicato

il

Aree di servizio
foto: motorionline.com

Una disavventura da Libro Cuore quella accaduta in provincia di Arezzo, nel comune di Civitella in Valdichiana. Una donna di 42 anni, originaria di Nocera Inferiore ma residente nei pressi di Verona, ha accusato un lieve malore alla guida della sua auto, mentre percorreva l’autostrada A1.

Nocera Inferiore Cronaca, lieto fine per tutti: la donna riabbraccia i piccoli

La donna ha deciso di fermarsi all’area di servizio di Badia al Pino. Nel veicolo guidato dalla 42enne anche i due figli, di 8 e 7 anni. Ravvisato il disagio capitato alla donna, il benzinaio ha subito allertato i soccorsi. La nocerina è stata trasportata all’ospedale San Donato di Arezzo.

Il padre dei due figli era fuori per lavoro. Dunque, chi ha pensato ad accudire i pargoli? La Polizia, tramite alcuni suoi agenti dal buon cuore, ha provveduto a distrarre i piccoli, dapprima facendoli giocare in auto, poi portandoli in caserma.

E così, tra cartoni animati e disegnini, la mattina successiva la madre, dimessa dall’ospedale, ha potuto raggiungere i due bambini, assieme al marito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it