Seguici sui social

Cronaca

Montoro, hashish sotto una mattonella della scuola

Il fatto è avvenuto pochi giorni fa, nell’ambito di “Scuole Sicure”. Fondamentale l’aiuto del cane Pirat, specializzato in antidroga

Pubblicato

il

Auto Carabinieri
foto: iltergicristallo.it

A Montoro è stato rinvenuto dell’hashish sotto una mattonella della scuola. Un blitz dei carabinieri, avvenuto nell’ambito dell’iniziativa “Scuole Sicure”, ha smascherato la sostanza stupefacente all’interno dell’edificio. La notizia è stata riportata da “IrpiniaNews”.

Montoro Notizie, pochi giorni fa nello stesso istituto un altro fatto

Una mattonella rotta di un’aula ha permesso la scoperta della droga. Fondamentale è stato l’aiuto del cane Pirat, un pastore tedesco dall’infallibile fiuto. In questo ambito è scattata la segnalazione per un 17enne, in quanto assuntore.

I fatti sopra menzionati si riferiscono a pochi giorni fa. Inoltre, presso lo stesso istituto, è scattata un’altra serie di controlli da parte dei carabinieri. I militari hanno dapprima atteso che i ragazzi entrassero nelle classi, per poi iniziare i propri sopralluoghi.

In un punto poco distante dalla stessa scuola, dove solitamente si incontrano alcuni ragazzi prima che suona la campanella, sono stati recuperati alcuni pezzetti di hashish. Gli stessi erano stati gettati a terra dai giovani consumatori, che sono fuggiti per evitare di essere beccati dalle forze dell’ordine.

Tuttavia, i ragazzi non avevano fatto i conti con le successive perquisizioni domestiche. In esse è stato rinvenuto uno spinello confezionato con della marijuana, sequestrato, con annessa denuncia a un 14enne.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!