Seguici sui social

Cronaca

Montoro, Non si ferma all’alt dei carabinieri: sorpreso con droga, spadino e bastone

Per il 35enne è scattata una denuncia per porto di armi bianche e rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti

Pubblicato

il

Arresto messo in atto dalle forze dell'ordine
Foto: tp24.it

Sabato scorso i carabinieri della stazione di Montoro Inferiore, nel corso di una specifica attività di controllo, hanno intimato l’alt al conducente di una autovettura, quest’ultimo però ha pensato bene di tentare la fuga. Da qui ne è scaturito un breve inseguimento con i militari che sono riusciti a bloccare la macchina sospetta, che è risultata sprovvista di copertura assicurativa.

L’uomo alla guida, un 35enne di Mercato San Severino, ha rifiutato di sottoporti al test tossicologico. La perquisizione dell’autovettura da parte dei Carabinieri ha permesso di rinvenire un bastone in legno di circa 65 centimetri ed uno spadino con lama affilata della lunghezza di circa 40 centimetri.

Montoro, non si ferma al posto di blocco: denunciato un 35enne 

Il giovane è stato poi anche trovato in possesso di qualche grammo di marijuana, ben nascosta all’interno di una tasca dei pantaloni. La stessa sostanza stupefacente è stata rinvenuta anche in una successiva perquisizione domiciliare. Per il 35enne è scattata una denuncia per porto di armi bianche e rifiuto dell’accertamento dell’uso di sostanze stupefacenti. L’automobile, la droga, il bastone e lo spadino sono stati sequestrati.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!