Seguici sui social

Cronaca

Omicidio a Nocera Inferiore, la difesa dell’assassino

L’assassino è il 35enne Domenico Senatore: è lui ad aver guidato l’auto che ha investito Fabrizio Senatore. Ancora viva la pista passionale, mentre la difesa: “Un incidente”

Pubblicato

il

Comune di Nocera Inferiore
foto: liberopensiero.eu

Emergono nuovi particolari riguardo l’omicidio a Nocera Inferiore della notte tra sabato e domenica. È un caso da risolvere, quello che ha portato al decesso di Fabrizio Senatore, salernitano di 43 anni. Lo riporta “Ottopagine”.

L’assassino è il 35enne Domenico Senatore: è lui che ha guidato la vettura che ha investito la vittima in retromarcia a via Fiuminale. Ancora pienamente aperta la pista passionale: Domenico avrebbe litigato con Fabrizio a causa dell’ex fidanzata della vittima. Fabrizio, che era agli arresti domiciliari per stalking e molestie, la perseguitava da tempo; Domenico l’aveva appena accompagnata a casa. Accortosi della presenza di Fabrizio, ha compiuto il gesto assassino.

Omicidio a Nocera Inferiore, oggi la decisione del giudice sul fermo

L’inchiesta, affidata al procuratore Roberto Lenza, sta andando avanti per stabilire quali siano le esatte cause dell’episodio. Il legale del 35enne sostiene che non vi sia alcun movente sentimentale alla base di quanto accaduto.

Tuttavia, per la Procura dell’Agro si tratterebbe di un litigio sfociato in una fatale violenza. Secondo questa pista Fabrizio Senatore sarebbe stato investito di proposito, con il corpo del 43enne travolto per trenta metri, e trascinato fino al muro. In queste ore sono stati sentiti anche l’ex fidanzata della vittima e l’uomo che avrebbe accompagnato Fabrizio Senatore a Nocera in moto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!