Seguici sui social

Cronaca

Montoro, vendeva pesce al mercato privo di sistema di rintracciabilità: sequestro e multa

I millitari hanno proceduto al sequestro ed alla distruzione di circa 7,5 kg di prodotti ittici (spigole e orate), oltre ad elevare una sanzione amministrativa dell’importo di 1.500 euro

Pubblicato

il

Forestali

Prosegue senza sosta l’azione dei Carabinieri del Gruppo Forestale di Avellino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio finalizzati a garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In particolare i Carabinieri della Stazione Forestale di Forino unitamente a personale dell’A.S.L. di Avellino, a seguito di controlli nel settore agroalimentare, hanno proceduto al sequestro ed alla distruzione di circa 7,5 kg di prodotti ittici (spigole e orate), oltre ad elevare una sanzione amministrativa dell’importo di 1.500 euro, a carico di un ambulante che al mercato di Montoro vendeva tali prodotti privi di sistema di rintracciabilità.

Sempre a Montoro, in seguito a controlli in materia venatoria, i militari hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di 512 euro a carico di due persone che, in agro del Comune di Montoro, esercitavano attività venatoria in fondo incolto ubicato in prossimità di un immobile adibito ad uso abitativo, ad una distanza inferiore ai 100 metri dallo stesso.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!