Seguici sui social

Cronaca

Morti in discoteca a Corinaldo, il racconto di un ferito: “Lʼuscita di sicurezza era sbarrata”

Alcuni dei feriti ricoverati all’ospedale di Torrette hanno raccontato di avere sentito un odore acre e di essersi precipitati verso una delle porte di emergenza, trovandola sbarrata

Pubblicato

il

Tragedia discoteca Ancona

Sei persone hanno perso la vita dopo essere state travolte dalla calca durante un fuggi fuggi generale nella discoteca ‘Lanterna azzurra‘ a Madonna del Piano di Corinaldo (Ancona), molto probabilmente provocato dall’uso di uno spray urticante.

Le vittime sono cinque minorenni (due ragazzi e tre ragazze) e la madre di una ragazzina. La tragedia si è verificata intorno all’una, poco prima dell’inizio del concerto del famoso trapper italiano Sfera Ebbasta.

Tragedia in discoteca, ferito: “Lʼuscita di sicurezza era sbarrata”

Drammatico il racconto di un sedicenne rimasto ferito: “Stavamo ballando in attesa che cominciasse lo spettacolo di Sfera Ebbasta, quando abbiamo sentito un odore acre, siamo corsi verso una delle uscite di emergenza ma l’abbiamo trovata sbarrata, i buttafuori ci dicevano di rientrare.“.

Il ragazzo è stato trasportato, insieme alla fidanzatina sua coetanea all’ospedale di Torrette di Ancona. Il suo racconto è confuso. La calca a quel punto si sarebbe sfogata di lato e decine di ragazzi sarebbero caduti da un muretto nella zona sottostante “Uno è morto schiacciato sotto a tutti” ha concluso il 16enne.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!