Seguici sui social

Cronaca

Tragedia Discoteca Ancona, Salerno spegne le luci d’artista in segno di lutto

il sindaco Vincenzo Napoli ha disposto lo spegnimento per 5 minuti delle luminarie natalizie in segno di lutto per le vittime di questa notte

Pubblicato

il

Luci d'Artista Salerno Corso

La tragedia della discoteca ‘Lanterna azzurra‘ di Corinaldo ha sconvolto l’Italia intera. Sei persone sono state schiacciate e uccise dalla calca. Sono morti così cinque minorenni, tre ragazze e due ragazzi di età compresa fra i 14 e i 16 anni, e la mamma di uno di loro di 39 anni. Una tragedia immane che non ha lasciato indifferente la città di Salerno.

Alle 18 di oggi le Luci d’Artista in piazza Flavio Gioia e il maxi Albero di Natale in Piazza Portanova rimarranno spente per cinque minuti in segno di lutto per le vittime di questa notte.

La decisione è stata presa dal sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: ” Salerno esprime profondo cordoglio per le vittime della tragedia in discoteca ad Ancona.Appresa la notizia, ho disposto, in segno di lutto, lo spegnimento per 5 minuti alle ore 18.00 di oggi sabato 8 dicembre della Luci d’Artista in piazza Flavio Gioia e dell’Albero di Natale in Piazza Portanova. In queste ore di turbamento unanime per quanto accaduto si rinnovi l’impegno personale e collettivo affinché mai più simili tragedie abbiano a verificarsi in momenti destinati allo svago e al divertimento”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!