Seguici sui social

Calcio

MotoGP in Diretta tv, orari GP Catalogna 2020: streaming, palinsesto Sky, DAZN e TV8 in chiaro

Il pilota italiano Morbidelli partirà dalla pole, terzo Valentino Rossi. La gara sarà trasmessa in chiaro solo in differit

Pubblicato

il

MotoGp
Foto: Corrieredellosport.it

Torna la MotoGp. Oggi sul circuito di Montmelò, a Barcellona, si corre il GP della Catalogna, ottavo appuntamento della stagione 2020 del Motomondiale. La Gara è in programma a un orario diverso dal solito: la partenza è prevista alle ore 15, per evitare la concomitanza con il gran premio di Formula 1 in Russia.

Il Gran Premio di Catalogna del Motomondiale sarà trasmesso in diretta su Sky Sport sui canali Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport 1. Gli abbonati alla pay tv avranno la possibilità di guardare la gara di MotoGp in streaming gratis con l’applicazione Sky Go anche su pc, tablet e smartphone. La gara in streaming sarà disponibile anche su Now Tv e su DAZN, mentre la programmazione in chiaro di TV8 (121 di Sky e 8 digitale terrestre) presenterà le differite delle gare dalle ore 14.00.

MotoGp Catalogna 2020 in diretta: Morbidelli in pole 

Anche a Barcellona si prospetta una gara molto interessante con le Yamaha che sembrano avere ancora qualcosa in più con Miller pronto a inserirsi: attenzione anche a Suzuki e Ktm, che però partono più indietro.

A partire dalla pole position ci sarà Franco Morbidelli su Yamaha Petronas con 1’38″798. Il pilota italiano ha preceduto il compagno di squadra, il francese Fabio Quartararo (1’39″008) e Valentino Rossi (1’39″129) con la Yamaha ufficiale. Quarto tempo per l’australiano Jack Miller (1’39″225) con la migliore delle Ducati, che si lascia alle spalle lo spagnolo Maverick Vinales (1’39″371) con la Yamaha M1 e il francese Yohann Zarco (1’39″378).

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it