Seguici sui social

Calcio

Avellino-Turris interrotta: partita momentaneamente sospesa per pioggia

La gara tra biancoverdi e corallini è stata momentaneamente interrotta a causa di un terreno di gioco prossimo all’impraticabilità

Pubblicato

il

Pallone Serie C
foto: calciomolotov.it

Il maltempo continua ad abbattersi su tutta la Campania, regione sulla quale è in corso una allerta meteo di colore arancione. Anche al “Partenio-Lombardi” di Avellino le condizioni climatiche sono davvero pessime. La partita Avellino-Turris è stata momentaneamente interrotta per pioggia.

Gara temporaneamente sospesa dopo dieci minuti di gioco, in cui le due formazioni hanno battagliato per pochi frangenti di partita, fino alla decisione dell’arbitro della gara, il signor Longo di Paola, che ha deciso di interrompere l’incontro.

Al momento il fischietto e i suoi assistenti stanno controllando la praticabilità del terreno di gioco del “Partenio-Lombardi” che, in particolar modo in alcune zone di campo, appare prossima allo zero.

Avellino-Turris interrotta, quando si recupera la gara in caso di sospensione definitiva?

Debutto per le due squadre, trattandosi della prima giornata di campionato, per l’Avellino era l’occasione per mostrare subito le sue qualità; la Turris, invece, potrebbe essere tornata a giocare in C nel giorno (climaticamente) sbagliato. In caso di sospensione definitiva di Avellino-Turris, la gara sarà disputata a data da destinarsi: come recita il regolamento a tal proposito, la partita non verrà recuperata nella giornata di domani.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I più letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it