Seguici sui social

Calcio

Avellino-Turris rinviata a data da destinarsi: partita definitivamente sospesa

Dopo due sorpalluoghi, l’arbitro Longo di Paola decide per la sospensione del match, che verrà giocato in un giorno ancora non stabilito

Pubblicato

il

pioggia-campo-pallone
foto: Marco Stile

Avellino-Turris è stata rinviata a data da destinarsi. La partita di Serie C è stata definitivamente sospesa a causa delle pessime condizioni climatiche, che hanno interessato tutta la Campania, il capoluogo irpino, e dunque anche il “Partenio-Lombardi”, il cui terreno è stato giudicato impraticabile dall’arbitro Longo di Paola.

Circa dieci minuti di gioco, quelli che sono stati giocati dalle due squadre in campo, che sono scese sul terreno di gioco in un vero nubifragio. Resosi conto della situazione, Longo ha deciso di sospendere temporaneamente la partita.

Avellino-Turris sospesa, gara rinviata a data da destinarsi

In circa una mezz’ora, due sopralluoghi dell’arbitro della gara e i capitani delle due squadre in campo. Al secondo controllo del manto erboso si è deciso per sospendere definitivamente il match, e decretarne dunque il rinvio ufficiale.

Come da regolamento, la gara non si disputerà nella giornata di domani, essendo questa iniziata e non terminata, e dunque rimandata a data da destinarsi.

Rinviato, dunque, il debutto per le due formazioni, con l’Avellino che voleva conquistare subito i tre punti per partire bene, e la Turris che, dopo una lunga assenza dalla terza serie, aveva intenzione di onorare l’impegno.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!