Seguici sui social

Cronaca

Mottola, tragico incidente sulla Statale 100: perde la vita una donna

Un’auto e un tir si sono scontrati nei pressi di una galleria. Ancora da definire la dinamica dei fatti

Pubblicato

il

Ambulanza

Un tragico incidente quello che si è verificato oggi a Mottola, in provincia di Taranto. Un’auto e un tir si sono scontrati sulla Strada Statale 100. Purtroppo, una donna è morta nel drammatico impatto. Il fatto è avvenuto nel territorio comunale della cittadina tarantina, nei pressi di una galleria.

Incidente Mottola oggi: morta una donna, ci sono dei feriti

L’impatto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. Come riportato da “Antenna Sud”, a perdere la vita nell’incidente è stata una donna originaria di Isernia. Nello schianto sono rimaste ferite quattro persone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta, una gru proveniente dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Brindisi e i sanitari del 118. Purtroppo, per la donna non c’è stato nulla da fare.

Alle autorità competenti il compito di stabilire la dinamica dei fatti, ancora ignota. Probabilmente, la pioggia deve aver reso l’asfalto scivoloso, complicando la guida dei conducenti. La Statale è stata chiusa al traffico durante le operazioni di soccorso. Traffico in tilt lungo la strada. Ancora sangue sulle strade pugliesi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!