Seguici sui social

Cronaca

Jesolo, fallisce il gestore de “Il Muretto”, ma il locale potrebbe restare aperto

I pesanti debiti hanno portato al fallimento della gestione. Ma il Tribunale ha comunque concesso l’esercizio provvisorio e dunque il locale continuerà a rimanere aperto, almeno prossimamente

Pubblicato

il

Discoteca concerto
Foto di repertorio: ZetaNews.it

È fallito il gestore del locale il Muretto di Jesolo. Lo ha dichiarato il Tribunale di Venezia, che ha disposto il fallimento della società P2 srl, che gestisce da anni la discoteca di Jesolo Lido.

Muretto Jesolo, il locale rimarrà aperto, almeno prossimamente

Nello specifico, come apprendiamo da “La Nuova Venezia”, la famiglia Bettin di Padova, che era in causa con i gestori, Tito Pinton e Marco Piu, da diversi anni, ha vinto la suddetta. La decisione è giunta a causa dei pesanti debiti con l’Agenzia delle Entrate.

La proprietà del locale situato in via Roma destra ha avuto dunque ragione dei gestori, ma ciò potrebbe non tradursi in una chiusura de Il Muretto.

Infatti, al netto del fatto che sia stata confermata la serata Mamacita, forse il canto del cigno di questa gestione, il Tribunale ha comunque concesso l’esercizio provvisorio e dunque il locale continuerà a rimanere aperto, almeno prossimamente.

Merito, probabilmente, del lavoro dei legali della società riguardo la documentazione necessaria per tenere aperta l’attività, questa prodotta in tempi da record. Ad ogni modo, il Tribunale ha dato il là al curatore a procedere con l’esercizio provvisorio; l’attività verrà ora controllata, come da prassi, dallo stesso Tribunale e dal curatore.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!