Seguici sui social

Sport

Napoli-Arsenal in streaming: formazioni e dove vederla in diretta live e in chiaro

Questa sera allo stadio San Paolo di scena il ritorno dei Quarti di Finale di Europa League: ecco dove seguire il match in diretta

Pubblicato

il

Questa sera allo stadio San Paolo di scena la sfida Napoli-Arsenal. Il match di questa sera vale l’accesso alla Semifinale di Europa League. Gli azzurri di mister Ancelotti scenderanno in campo con l’intenzione di fare una grande impresa dopo la sconfitta per 2-0 rimediata all’andata. Il Napoli, infatti, dovrà battere gli inglesi con almeno tre gol di scarto per continuare a sognare quella coppa che resta l’ultimo obiettivo raggiungibile di questa stagione.

Coraggio ne abbiamo avuto poco a Londra nella fase iniziale, l’intelligenza c’è stata nella seconda parte, il cuore lo metteremo con una dose alta di intensità. Vogliamo sfruttare tutti i 90′ e prepararci ad andare anche oltre. Stasera abbiamo una grande opportunità e la sfrutteremo al massimo“, le parole di Ancelotti, che si è detto fiducioso per il passaggio del turno.

Napoli-Arsenal in streaming: dove vedere la partita in diretta tv

Napoli-Arsenal non sarà trasmessa integralmente in chiaro su Tv8 come successo nella partita d’andata. La gara dello stadio San Paolo sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), su Sky Sport 252 (satellite e fibra) e in 4K HDR per i clienti Sky Q. La Telecronaca di Napoli-Arsenal sarà affidata a Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani; a bordocampo Massimo Ugolini, Francesco Modugno e Vanessa Leonardi.

Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero.

Napoli-Arsenal in chiaro su Tv8: gol e azioni all’interno della Diretta Gol Sky

La sfida tra Napoli e Arsenal sarà trasmessa in chiaro su Tv8 ma solo in parte. Su Tv8 andrà in onda la “Diretta Gol” di Europa League nella quale sarà trasmessi gli spezzoni di tutti i match previsti per questa sera. Per chi fosse in viaggio o non in casa, sarà comunque possibile guardare la gara in streaming attraverso l’applicazione di Sky Go riservata a tutti gli abbonati SKY. In alternativa sarà possibile ascoltare la radiocronaca di Napoli-Arsenal su Radio Uno e Radio Kiss Kiss Napoli.

Pubblicità

Le partite in programma alle 21

Napoli-Arsenal: Sky Sport Uno e Sky Sport 252; live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q;
Chelsea-Slavia Praga: Sky Sport 253 (satellite e fibra);
Valencia-Villarreal: Sky Sport 254 (satellite e fibra);
Eintracht-Benfica: Sky Sport 255 (satellite e fibra);
Diretta Gol: Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra), Sky Sport 386 e Sky Sport 486 (digitale terrestre) e in chiaro su TV8.

Le formazioni di Napoli-Arsenal

Napoli (4-4-2) Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Ruiz; Insigne, Milik

Arsenal (3-4-1-2) Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!