Seguici sui social

Calcio

Napoli Benevento in tv: dove vederla in streaming, data e orario (Amichevole)

Tutto ciò che vi serve sapere su come seguire la sfida tra Ancelotti e Inzaghi nel ritiro in Trentino

Pubblicato

il

Napoli Benevento

La voglia di partite degli appassionati di calcio sta per essere soddisfatta con le amichevoli estive 2019. Tra queste spicca senza dubbio la sfida tra Napoli e Benevento. Ecco dove vederla in tv e streaming, e alcune informazioni utili per i tifosi su dove si gioca, e quali saranno la data e l’orario d’inizio del match.

Napoli Benevento Amichevole: data e orario della partita, ecco dove si gioca

La prima occasione per provare schemi, tattiche e calciatori è arrivata per Napoli e Benevento. Le due formazioni campane si sfideranno infatti in una gara amichevole che inaugurerà il programma delle partitelle estive delle due squadre.

Come sempre c’è tanta curiosità quando ci sono eventi di questo tipo: i nuovi calciatori, ma soprattutto il nuovo allenatore, come nel caso del Benevento. Filippo Inzaghi farà infatti il suo debutto, seppur in una gara non ufficiale, sulla panchina dei sanniti. A lui il compito di riportare la Strega in Serie A dopo il tracollo playoff della scorsa stagione.

Chi non è nuovo, ma ha anch’egli il compito di vincere è senza dubbio Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano è chiamato a disputare una stagione migliore di quella scorsa, dove ha tuttavia ben impressionato in campo europeo, pur non arrivando fino in fondo.

La partita amichevole tra Napoli e Benevento si giocherà a Dimaro, nel piccolo stadio di Carciato. L’incontro si disputerà alle ore 19 di sabato 13 luglio. Prezzi dei biglietti piuttosto salati: 22 euro per la tribuna centrale, 17 euro per la tribuna laterale.

Pubblicità

Napoli Benevento in tv, dove vederla in diretta tv (Amichevoli Estive 2019)

Napoli-Benevento sarà visibile in tv su Sky Sport. La partita sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A, e sarà visibile a tutti coloro i quali siano abbonati al pacchetto Calcio. Chi è affiliato a una diversa tipologia di abbonamento Sky potrà comunque seguire la partita tra Napoli e Benevento, ma dovrà acquistare l’evento, in quanto appunto non compreso nella sua tariffa mensile.

Napoli Benevento Streaming amichevole: dove vederla

La gara amichevole tra Napoli e Benevento sarà visibile anche in streaming su Sky Go. Per accedere al servizio bisogna essere abbonati a Sky; tuttavia, in quest’ultimo caso Sky Go è incluso, senza nessun costo aggiuntivo.

Coloro i quali non potranno vedere la partita, potranno comunque seguire gli aggiornamenti sul risultato in tempo reale che il portale Diretta.it mette a disposizione di tutti gli appassionati. In alternativa, le pagine Facebook ufficiali delle due società aggiorneranno i tifosi su quanto di saliente accade in campo.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!