Seguici sui social

Calcio

Napoli Calcio, Agente Insigne: “Lorenzo farà di tutto per essere in campo con il Barcellona”

Le parole di Vincenzo Pisacane sulle condizioni dell’attaccante azzurro in vista della sfida del Camp Nou

Pubblicato

il

Lorenzo Insigne

Sabato 8 agosto il Napoli di Gennaro Gattuso sfiderà il Barcellona nel ritorno degli Ottavi di Champions League. Una sfida importante per gli azzurri che, dopo l’1-1 dell’andata, sognano l’impresa al Camp Nou. Una gara che però rischia di non vedere in campo Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è ancora in dubbio per un problema all’adduttore che però sembra in miglioramento.

In questi giorni l’attaccante si è sottoposto alle cure del caso, continuando a fare la fisioterapia che dovrebbe aiutarlo a ridurre o addirittura eliminare l’infiammazione. Cure che continuerà anche nei prossimi giorni e giovedì, se non dovessero esserci complicazioni, dovrebbe provare pure a correre e calciare.

Ospite oggi di Radio Punto Nuovo, Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, ha fatto il punto circa le condizioni dell’attaccante napoletano in vista della sfida al Barcellona: “Lorenzo è ottimista e ha un gran voglia di scendere in campo contro il Barcellona. Il primo dottore di ogni calciatore è sé stesso, se ritiene che all’80% giocherà, allora sarà così. L’ho sentito stamattina e mi ha detto che farà di tutto per essere in campo. Non si è mai profeti in patria, è estremamente difficile. Ciò che più mi infastidisce è che la gente ignorante parla. C’è stato un forte pianto di Lorenzo perché si ipotizzava un forfait della partita contro il Barcellona, ma è troppo tempo che cerchiamo di dire le stesse cose. Quei poveri stupidi che pensano ancora che Lorenzo non sia legato alla squadra e alla città, lasciamoli nella loro convinzione. Più di quello che ha fatto, dimostrato e sta continuando a dimostrare, sia inutile qualsiasi altra cosa.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!