Seguici sui social

Calcio

Napoli, Ancelotti: “Noi l’anti-Juve? Non abbiamo paura”

Il tecnico azzurro in conferenza stampa: “Abbiamo la responsabilità di provarci. Cavani? Non è il momento di parlare di queste cose”

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

Non abbiamo paura a essere l’anti-Juve“. Così un determinato Carlo Ancelotti nella conferenza stampa di oggi. L’allenatore del Napoli calcio ci tiene a precisare che la sua squadra non si tira indietro per la lotta ai sette volte campioni d’Italia.

Napoli calcio, Ancelotti: “Cavani? In questo momento non ne parliamo”

Gli azzurri ci sono, e vogliono dimostrarlo: “Ci sono parecchie squadre che vorrebbero avvicinarsi alla Juve. L’Inter è lì grazie a una serie positiva, ma anche il Milan è risalito e in generale più competitività c’è in alto più si abbassa la quota scudetto. Meglio così. Troppa pressione a definirci l’anti-Juve? Non credo: abbiamo la responsabilità di provare a dare fastidio e vincere“.

E sulle voci di mercato: “Cavani? In questo momento non parliamo di queste cose. Tra l’altro, dovremo affrontarlo tra quattro giorni. Sarebbe anche poco rispettoso parlarne per rispetto di chi è qui, sta facendo bene e mi soddisfa appieno“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it