Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, l’Acireale: “Trasferta vietata per i tifosi biancorossi”

Un comunicato stampa dei siciliani annuncia la notifica del divieto di trasferta: “Provvedimento senza senso”

Pubblicato

il

Curva Bari Calcio

I tifosi del Bari Calcio non potranno assistere alla gara di Acireale. Divieto di trasferta per i supporter del galletto, che ‘pagano’ gli scontri avvenuti all’imbarco dei traghetti con i tifosi del Messina, due domeniche fa.

Bari Calcio, trasferta vietata: il comunicato stampa dell’Acireale

Una decisione che arriva dal Prefetto di Catania, che aveva dapprima invitato il Bari a sospendere la vendita dei biglietti per il settore ospiti.

Adesso, un comunicato stampa dell’Acireale Calcio, che annuncia così: “Da pochi minuti ci è stato notificato un provvedimento con il quale il Prefetto di Catania ha vietato ai tifosi baresi la partecipazione alla partita tra Acireale e Bari, prevista per domenica 4 novembre 2018 allo stadio Tupparello. La società ritiene tale decisione assurda ed ingiustificata oltre che incomprensibile ed immotivata. Tale decisione mortifica, infatti, una intera città che ha atteso per 24 anni gli amici baresi al fine di suggellare in campo, allo stadio Tupparello, la lunga amicizia sportiva che lega le due squadre. Non esistono problemi di ordine pubblico, poiché le tifoserie sono amiche e non esistono problemi di carattere strutturale, poiché lo stadio è perfettamente agibile. Non è possibile nascondersi dietro il falso problema di alcuni scontri verificatisi in prossimità dei traghetti tra tifosi messinesi e baresi“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!