Seguici sui social

Calcio

Napoli Calcio, Il Mattino: “Piano dei tifosi contro De Laurentiis”

Aria tesa intorno alla squadra partenopea a causa dei risultati di inizio campionato e delle parole del presidente

Pubblicato

il

Stadio Maradona
Foto: Reportmagazine.it

Questo inizio di campionato per il Napoli Calcio non è stato dei migliori, con una clamorosa sconfitta subita per mano della Sampdoria prima della sosta nazionali. La pausa molto probabilmente è arrivata nel momento giusto, per dare un po’ di ossigeno al mister Ancelotti, che ha avuto molti giorni per sistemare la squadra.

L’ambiente però è molto insoddisfatto, complici anche delle uscite del presidente Aurelio De Laurentiis non troppo felici, come quella di portare gli azzurri a giocare le gare interne di Champions League al San Nicola di Bari. La parte più calda dei supporters azzurri non ha preso bene queste dichiarazioni, e starebbe preparando una protesta in occasione della partita col Liverpool.

Napoli Calcio, pronta una protesta in occasione del match col Liverpool?

Secondo come riportato nell’edizione odierna de Il Mattino, degli esponenti della parte più calda del tifo partenopeo starebbe preparando una protesta,che ha come obiettivo la squalifica del San Paolo e di conseguenza un danno al presidentissimo ADL.

Per far in modo che il campo venga sanzionato, può bastare la semplice occupazione delle scale che devono essere lasciate libere per ragioni di sicurezza, o il lancio di qualche petardo all’interno del rettangolo da gioco. Insomma, non ci sarà un’atmosfera rilassata il 3 ottobre, giornata dell’incontro casalingo con gli inglesi.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!