Seguici sui social

Calcio

Venezia-Benevento 2-3, le dichiarazioni di Bucchi nel post partita

Le parole del tecnico giallorosso dopo la vittoria al “Penzo”

Pubblicato

il

Allo stadio “Penzo” il Benevento di mister Bucchi batte in trasferta il Venezia con il risultato di 3 a 2. Una partita giocata con grande determinazione per i giallorossi che riescono a portare a casa tre punti pesantissimi per la classifica. Per gli ospiti decisiva la doppietta di Bandinelli e il gol di Tello. Inutili le reti di Geijo del momentaneo 1-2 e di Citro su rigore a venti minuti dal termine. Prima vittoria per Bucchi. Secondo ko di fila per i padroni di casa.

Nel post partita soddisfatto il tecnico Bucchi che ai microfoni di Rai Sport ha sottolineato: “Abbiamo fatto un po’ tutto noi. Quando abbiamo giocato con aggressività e qualità abbiamo creato tante occasioni e abbiamo chiuso meritatamente il primo tempo sul 2 a 0. Poi ci siamo un po’ complicati la vita e abbiamo riaperto una partita che dovevamo chiudere largamente. Questo campionato è difficile, il Venezia è una squadra forte e ci ha messo un po’ in difficoltà. La vittoria è comunque meritata”.

Bucchi ha poi aggiunto: “Per noi era a tutti gli effetti la seconda gara di campionato, siamo all’inizio e ancora in rodaggio. Dobbiamo sicuramente migliorare ancora su alcuni aspetti. Stasera era importante fare una buona prestazione e portare a casa i tre punti. Molti giocatori non avevano tutti i 90 minuti e poi anche per merito dell’avversario siamo andati un po’ in difficoltà nel finale“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!