Seguici sui social

Calcio

Napoli Femminile-Juventus Women 0-2: la foto gallery della partita

Hurtig e Caruso permettono alle bianconere di tornare al successo dopo due turni

Pubblicato

il

Esultanza Juve Women

La Juventus Women torna alla vittoria vincendo due a zero sul campo del Napoli Femminile. Le ragazze di Montemurro conquistano un importante successo che permette loro di portarsi a cinque punti sulla Roma seconda in classifica. Bianconere in controllo della gara per tutto l’arco del match, con le partenopee autrici di una buona prestazione. La foto gallery di Napoli Femminile-Juventus Women 0-2.

Foto gallery Napoli Femminile-Juventus Women: le immagini della sfida

Primo tempo in cui la Juventus ha spinto fino al gol del vantaggio segnato da Hurtig. L’attaccante bianconera riceve in area un passaggio di Nilden, a sua volta imbeccata da una Girelli a cui, oggi, è mancato solo il gol; da pochi passi, Hurtig non può che battere Baldi. Nella ripresa match tirato, ma la Juventus, sostanzialmente, continua il suo dominio, certificato dalla rete del due a zero di Caruso. Ancora Girelli protagonista, con un assist al centro dell’area, e tap-in facile per la bianconera, che porta il risultato sul due a zero.

La Juve si concentra così sulla prossima partita di Champions League contro il Lione. Un impegno proibitivo, quello della squadra di Montemurro in questo quarto di finale, ma che potrebbe regalarci delle gradite sorprese. Al Napoli non resta che guardare alla prossima partita, in casa contro la Sampdoria.

Guarda la foto gallery di Napoli-Juventus (Serie A Femminile)

 

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!