Seguici sui social

Cronaca

Napoli-Juve Stabia, l’entusiasmo del “Maradona”: in 40mila per l’amichevole

Pubblicato

il

Stadio Maradona

Sarà un pomeriggio di grande sport al “Maradona” per Napoli-Juve Stabia, amichevole estiva tra le due formazioni che si giocherà oggi, mercoledì 24 agosto, alle ore 18. Ecco dove vederla in tv in chiaro e in streaming gratis, e come fare a collegarsi con le emittenti che trasmetteranno il match.

Orario, formazioni e biglietti della partita del “Maradona”

Tutto pronto per un incontro davvero entusiasmante. Per i tifosi del Napoli, che vedranno ufficialmente presentati i nuovi acquisti, peraltro già visti all’opera in un inizio di campionato soddisfacente. Per i tifosi della Juve Stabia, formazione militante in Serie C, che si confronta con una squadra che giocherà in questa stagione la Champions League.

Vanno a ruba i biglietti per assistere all’incontro, per cui sono previsti circa 40mila spettatori. L’ingresso all’impianto di gioco sarà gratuito per tutti i tifosi di entrambe le fazioni, tra cui corrono diversi intrecci: a Castellammare c’è chi tifa entrambe le squadre, chi tifa Juve Stabia e chi tifa Napoli. Grande entusiasmo attorno alla squadra di Spalletti e a questa partita. Inizialmente erano stati messi a disposizione 25mila biglietti, ma visto l’appeal del match si è deciso, da parte della società azzurra, di metterne a disposizione altri aprendo alcuni settori inizialmente chiusi.

Intanto, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-2-3-1): Sirigu; Zanoli, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Ndombele, Zielinski; Politano, Raspadori, Emas; Simeone. All. Spalletti.

Pubblicità

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Tonucci, Cinaglia, Mignanelli; Maselli, Scaccabarozzi, Ricci; Barlafante, Della Pietra, Bentivegna. All. Colucci.

Dove vedere Napoli-Juve Stabia in tv gratis e in streaming in chiaro

La partita amichevole Napoli-Juve Stabia verrà trasmessa in diretta tv su Kiss Kiss Napoli TV. Servizio completamente gratuito: l’emittente trasmette sul canale 76 del digitale terrestre. Non solo diretta tv, ma anche lo streaming gratis, che verrà invece messo a disposizione dalla pagina Facebook ufficiale del Napoli.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!