Seguici sui social

Cronaca

Napoli, Minaccia passanti con un sampietrino: arrestato 25enne senegalese

Il giovane ha reagito con violenza quando i carabinieri sono intervenuti, provocando il ferimento dei militari, rimasti contusi 

Pubblicato

il

Carabinieri Paletta
foto: iltergicristallo.it

Attimi di tensione a Napoli dove un giovane di 25 anni è stato bloccato mentre minacciava i passanti con un sampietrino divelto da terra. Sul posto è giunta una pattuglia dei carabinieri che ha prima individuato e poi cercato di bloccare il giovane. Alla vista dei militari, però, il 25enne, originario del Senegal, ha reagito con violenza.

Il fatto si è verificato nel quartiere napoletano Vasto. Per fortuna dopo alcuni attimi di tensione, il giovane è stato bloccato ed è stato poi condotto in caserma.

Minaccia passanti con sampietrino: il 25enne senegalese è irregolare

Durante la colluttazione i militari hanno riportato alcune contusioni di lieve entità. Il 25enne si è poi scoperto essere irregolare in Italia e ora dovrà rispondere dell’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!