Seguici sui social

Calcio

Napoli-PSG, Ancelotti: “Ho sensazioni positive, faremo una grande partita”

Le parole del tecnico azzurro alla vigilia della sfida di Champions League contro i campioni di Francia

Pubblicato

il

Ancelotti Napoli
foto: ilbianconero.com

A Napoli è tutto pronto per l’attesissima sfida di Champions League contro il PSG dell’ex Cavani. Una sfida fondamentale per la compagine azzurra che cerca un risultato positivo per avvicinarsi alla qualificazione agli Ottavi di Finale.

Alla vigilia di Napoli-PSG ha parlato il tecnico azzurro Carlo Ancelotti ha suonato la carica: “L’ambiente è carico nella maniera giusta per fare il meglio. Il gruppo sta bene, ha recuperato dopo partita di venerdì, sappiamo le difficoltà, l’importanza e quello che dobbiamo fare domani sera.“.

Ancelotti ha poi aggiunto: “Affrontare le grandi squadre non è mai semplice, è stato un po’ meno difficile all’andata, perché abbiamo fatto bene sul campo, e vogliamo ripeterci anche al San Paolo. Il girone è molto equilibrato, è incerto. Come noi, il Psg non farà calcoli di classifica. Di sicuro vorranno vincere perché è nella mentalità delle grandi squadre e non si speculerà sulla classifica. Al sorteggio eravamo la terza forza, ora siamo in competizione per qualificarci. La squadra mi trasmette sensazioni positive, faremo una grande partita“.

Nato a Salerno ma vive da ormai 15 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

I più letti