Seguici sui social

Calcio

Serie B, Spezia-Benevento si recupera domenica 18 novembre 2018

Il match tra spezzini e campani verrà recuperato domenica 18 novembre alle ore 15 allo stadio Picco di La Spezia

Pubblicato

il

Logo Serie B Conte.it

La Lega B ha ufficializzato la data ufficiale del recupero Spezia-Benevento. La sfida, valida per la decima giornata della Serie BKT, si disputerà domenica 18 novembre allo stadio “Alberto Picco” alle ore 15:00.

La sfida tra Spezia e Benevento era stata rinviata lo scorso 30 ottobre dalla Lega B dopo aver ricevuto il parere della Prefettura della città ligure in merito allo stato, definito critico, delle condizioni meteorologiche.

Adesso, dunque, è ufficiale: liguri e campani recupereranno il match in occasione dell’ultima pausa per le nazionali di questo 2018, che vedrà lo stop anche del campionato cadetto. Non sarà così, dunque, per Spezia e Benevento, che scenderanno in campo per cercare di conquistare tre punti molto importanti per la classifica.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!