Seguici sui social

Calcio

Bari Calcio, Hamlili: “Vogliamo continuare a vincere, tutto dipende da noi”

Le parole del centrocampista biancorosso in conferenza stampa

Pubblicato

il

Bari Calcio Serie D
Foto: Bari Calcio

Il Bari di mister Cornacchini è ormai sempre più primo in classifica nel girone I di Serie D. La compagine biancorossa, dopo due vittorie di fila, è in testa alla classifica con cinque lunghezze di vantaggio sulla seconda. Un inizio di campionato scoppiettante per il Bari che ora guarda ai prossimi impegni con fiducia.

Oggi è intervenuto in conferenza stampa Zaccaria Hamlili, uno dei fari della compagine biancorossa. Il centrocampista ha esordito parlando della bella vittoria di Acireale: “Abbiamo vinto nonostante l’inferiorità numerica. Sappiamo bene che fuori casa il clima sarà sempre infuocato, ma non non dobbiamo temere nessuno. Dubbi sulle due espulsioni rimediate, soprattutto quella su Pozzebon“.

Bari Calcio, Hamlili: “Vogliamo continuare a vincere, tutto dipende da noi”

Determinante per l’approdo a Bari mister Cornacchini: “Ho ricevuto una sua chiamata. C’è un rapporto di grande stima e fiducia. Apprezzo per il resto i complimenti dei tifosi nei miei confronti, ma il mio obiettivo è quello di lavorare e migliorarmi giorno dopo giorno”.

Sul paragone con un centrocampista del Napoli, Hamlili ha aggiunto: “Mi paragonano ad Allan del Napoli? Il confronto è eccessivo. Mi piacciono i giocatori alla Vidal o Kantè”. Domenica c’è la sfida con il Città di Messina: “Il destino dipende da noi. Non sarà facile – ha concluso – ma vogliamo continuare a vincere.”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!