Seguici sui social

Calcio

Napoli-Real Sociedad, formazioni e dove guardare la partita in chiaro in tv e streaming

Gli azzurri di Gennaro Gattuso sono pronti al debutto nello Stadio Diego Maradona: basterà un punto contro gli spagnoli per superare il turno

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Gol

Questa sera il Napoli di mister Gattuso scenderà in campo allo stadio Diego Armando Maradona per affrontare la Real Sociedad. Saranno 90 minuti decisivi che valgono l’accesso ai Sedicesimi di Europa League. Gli azzurri avranno due risultati a disposizione contro la compagine spagnola (anche tre, in caso di mancata vittoria dell’AZ con il Rijeka), per passare il turno.

LE ULTIME SUL NAPOLI – Gennaro Gattuso sembra orientato a confermare Ospina tra i pali e Mario Rui a sinistra mentre Maksimovic dovrebbe schierarsi al centro della difesa insieme a Koulibaly. I ballottaggi sono sostanzialmente due: Fabian che può riprendersi il posto su Demme ed il solito dubbio a destra Politano-Lozano.

LE ULTIME SULLA REAL SOCIEDAD – Imanol Alguacil deve rinunciare ad Ilarramendi, David Silva e la stellina Oyarzabal mentre recupera Elustondo (favorito su Zubeldia) in coppia con Le Normand al centro, con Gorosabel a destra e Monreal a sinistra. Zubimendi, Guevara e Merino dovrebbero essere i mediani con in attacco il tridente con Barrenetxea a destra, Portu a sinistra e Willian Josè al centro leggermente favorito su Isak.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All. Gattuso

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Elustondo, LeNormand, Monreal; Zubimendi, Merino, Guevara; Barrenetxea, W. José, Portu. All. Alguacil

Pubblicità

Napoli-Real Sociedad, dove vederla in tv e streaming

Napoli-Real Sociedad, in programma allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli giovedì 1o dicembre alle ore 18:55 e valida per la sesta e ultima giornata del girone F di Europa League, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Per questa sfida è inoltre prevista la messa in onda in chiaro su TV8 (canale 8 del Digitale terrestre). Per chi preferisse vedere Napoli e Real Sociedad in live streaming gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso l’applicazione Sky Go su dispositivi come pc, notebook, tablet e smartphone. Le alternative sono rappresentate da Now Tv, ovvero il servizio live e on demand di Sky acquistando uno dei pacchetti proposti, ma anche il sito ufficiale di TV8 che proporrà il match in chiaro.

La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Massimo Ugolini. Diretta Gol (Sky Sport 251) con Daniele Barone.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!