Seguici sui social

Eventi

Napoli, Riapre il parco della Mostra d’Oltremare: orari e regole da rispettare

A partire dal 28 maggio il parco sarà aperto dalle ore 7:00 fino al tramonto con orario continuato

Pubblicato

il

Parco Mostra d'Oltremare a Napoli

Da oggi, 27 maggio, riapre al pubblico il parco della Mostra d’Oltremare. Dopo quasi 3 mesi di chiusura, finalmente si potrà accedere di nuovo a uno dei posti più belli e frequentati della città di Napoli. Solo per la giornata di oggi però l’orario sarà ridotto e vi si potrà accedere dalle ore 15:00 fino al tramonto, mentre a partire da domani, 28 maggio, il parco tornerà all’apertura non-stop, dalle 7 fino al tramonto.

L’accesso sarà consentito dal varco di viale Marconi. Il presidente dell’ente Remo Minopoli ha annunciato la riapertura sui social ufficiali e ha elencato le norme da rispettare per evitare assembramenti:

Le regole da rispettare

Passeggiata

Chi desidera semplicemente effettuare una passeggiata è obbligato ad indossare la mascherina, mantenere 1 metro di distanza dagli altri ed evitare assembramenti.

Pubblicità

Corsa

Chi vuole dedicarsi alla corsa ha l’obbligo di indossare la mascherina solo all’ingresso, di procedere al passo in prossimità dei varchi e di mantenere la distanza di 2 metri dagli altri. Inoltre, deve rallentare o fermarsi nelle vicinanze di un gruppo più numeroso di persone per evitare assembramenti.

Bicicletta

Chi desidera andare in bicicletta deve indossare la mascherina all’ingresso, procedere con andatura moderata e rispettare la distanza di 2 metri dagli altri. Presso i varchi, la bicicletta va condotta a mano.

Giochi

Pubblicità

Sono vietati tutti i giochi di squadra come calcio,  basket, pallavolo e rugby

Pic nic

Sono vietati i pic-nic in qualsiasi area

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!