Seguici sui social

Cronaca

Napoli, sesso a piazza Plebiscito: il video virale su Whatsapp

Due esibizionisti sono stati ripresi da uno smartphone di un passante, tra le risate degli improvvisati registi. E il filmato gira in rete

Pubblicato

il

Whatsapp
foto: responsabilecivile.it

Facevano sesso a piazza Plebiscito, sotto ad una delle statue di Palazzo Reale. Due giovani si sono resi protagonisti di un atto esibizionista nel centro di Napoli. Peccato che qualche curioso passante abbia pensato di filmarli. Inutile dire che il video stia girando in queste ore su Whatsapp, alla velocità della luce.

Sesso a piazza Plebiscito, video virale sul web. Performance ripresa tra le risate

Il fatto è accaduto in questi giorni. Attori della performance, principalmente consistente in sesso orale, due giovani che non hanno fatto praticamente nulla per nascondersi.

Probabilmente ignari delle telecamere che li stavano riprendendo, i due hanno continuato il loro rapporto senza alcun grattacapo. Nel video si può facilmente notare come gli improvvisati registi della scena sghignazzassero compiaciuti.

Diversi i portali che hanno riportato la notizia, che ricorda tanto un episodio simile avvenuto a piazza San Domenico. Ora, un altro scandalo a luci rosse nel capoluogo campano.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!