Seguici sui social

Calcio

Serie A, il Napoli riparte dallo Spezia: dove seguire la gara in radio

Pubblicato

il

Stadio Maradona

Torna la Serie A, dopo un intenso round infrasettimanale costituito dalle partite delle coppe europee. Al “Maradona” si gioca Napoli-Spezia, una gara importante per il cammino delle due formazioni. Vediamo insieme dove ascoltare Napoli-Spezia in radio e quali emittenti trasmetteranno l’incontro di Serie A in radiocronaca audio streaming.

Orario e probabili formazioni del match del “Maradona”

Tutto pronto per una gara che si preannuncia emozionante per i tifosi del Napoli, che vivono di grande entusiasmo da alcune settimane. Complice sicuramente la grandissima vittoria ottenuta dalla formazione di Spalletti nel match contro il Liverpool. 4-1 nella prima giornata della fase a gironi, per partire bene in Coppa e per dare un messaggio all’Europa: questa squadra, se trova continuità, può dare fastidio a tantissime compagini.

Lo Spezia cercherà di fare punti in una gara difficile, ma sappiamo quanto Gotti sia bravo a preparare le partite contro le big e quindi siamo sicuri che il Napoli potrebbe non avere la strada spianata. Orario del match le 15 di sabato 10 settembre. Le probabili formazioni della gara.

Napoli (4-3-3): 1 Meret; 22 Di Lorenzo, 55 Ostigard, 3 Kim, 6 Mario Rui; 99 Anguissa, 68 Lobotka, 7 Elmas; 11 Lozano, 18 Simeone, 77 Kvaratskhelia. (30 Sirigu, 12 Marfella, 59 Zanoli, 13 Rrahmani, 5 Juan Jesus, 17 Olivera, 91 Ndombele, 70 Gaetano, 23 Zerbin, 20 Zielinski, 21 Politano, 81 Raspadori). All.: Spalletti.     Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Demme, Osimhen,.

Spezia (3-4-3): 69 Dragowski; 4 Ampadu, 14 Kiwior, 43 Nikolaou; 2 Holm, 6 Bourabia, 20 Bastoni, 13 Reca; 33 Agudelo, 18 Nzola, 11 Gyasi. (1 Zoet, 40 Zovko, 7 Sala, 15 Hristov, 24 Kovalenko, 28 Ellertsson, 29 Caldara, 31 Sher, 39 Nguiamba, 44 Strelec, 89 Sanca). All.: Gotti. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno. Indisponibili: Amian, Ferrer, Verde.

Napoli-Spezia in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

La partita Napoli-Spezia sarà trasmessa in radio da Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale dei partenopei, nonché da Rai Radio 1. Servizio completamente gratuito, che ci permetterà di vivere tutte le emozioni di questa gara. Come fare ad ascoltare Rai Radio 1? Sulle sue frequenze, diverse di regione in regione, ma anche al portale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!