Seguici sui social

Calcio

Serie A, l’Inter cerca la riscossa a “San Siro”: c’è il Toro di Juric

Inzaghi riparte dai granata per cercare di tornare alla vittoria, davanti al pubblico amico

Pubblicato

il

Stadio San Siro Spalti

L’occasione di riscatto dopo una serie di prestazioni negative e ko. L’Inter di Inzaghi riparte da “San Siro” e dal Torino di Ivan Juric. I nerazzurri proveranno a centrare la vittoria dopo le sconfitte con Milan e Bayern Monaco contro una formazione piuttosto ostica. Vediamo insieme dove ascoltare Inter-Torino in radio e quali emittenti trasmetteranno l’incontro di Serie A in radiocronaca audio streaming.

Orario e probabili formazioni del match di “San Siro”

Gara davvero importante per il futuro immediato dell’Inter e per Simone Inzaghi. I nerazzurri, attesi da quello che è forse uno dei primi snodi della stagione, vogliono tornare ai tre punti e a prestazioni convincenti dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Milan e il ko nella prima giornata di Champions contro il Bayern Monaco.

Non sarà certo facile contro un Toro abituato a dare battaglia su tutti i campi. La squadra di Juric, tra le formazioni più interessanti del torneo, farà di tutto per impedire ai nerazzurri di fare bottino pieno. I granata daranno filo da torcere ai nerazzurri nel match che avrà inizio alle ore 18 di sabato 10 settembre. Intanto, diamo un’occhiata alle probabili del match di “San Siro”.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dimarco, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Darmian; Lautaro, Correa. All. S. Inzaghi.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Dalbert, Lukaku
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Miranchuk, Ricci

Inter-Torino in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che seguiranno Inter-Torino in radio. Noi ci affidiamo alla competenza dei cronisti Rai, che su Rai Radio 1 trasmetteranno tutto l’incontro in diretta. Servizio completamente gratuito, fruibile sulle frequenze dell’emittente, diverse di regione in regione, ma anche sul portale Rai Radio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!